News

Venerdì 24 novembre prossimo, dalle 17:30, la Fabbrica Saccardo di Schio (VI) ospiterà l'evento di Fondazione Palazzo Festari dal titolo "Ospitalità d'impresa nell'Alto Vicentino - Come e dove sono accolti i turisti business delle imprese manifatturiere".

Locandina 24 novembre Ospitalità ImpresaLa serata sarà l'occasione per presentare la ricerca svolta da Michela Pettinà, per conto di CISET Università Ca' Foscari e di Fondazione Palazzo Festari, sul turismo legato alle attività produttive tipiche dell'Alto Vicentino. 

La ricercatrice, grazie anche all'interessamento di Confindustria Vicenza - Raggruppamento Alto Vicentino, ha intervistato le più importanti imprese manifatturiere della zona, nonché le strutture ricettive che queste utilizzano per il soggiorno dei propri "turisti business". 

Introdotta dal Presidente della Fondazione Palazzo Festari, Paolo Gurisatti, e dal General Manager dell'OGD Pedemontana Veneta e Colli, Nazzareno Leonardi, l'analisi sarà poi oggetto di approfondimenti, grazie agli interventi del Consigliere Delegato alla Cultura e al Turismo della Provincia di Vicenza, Francesco Enrico Gonzo, nonché della stessa Confindustria Vicenza, con Roberto Boesso, controller di Mair Research S.p.A e Consigliere dell'associazione di categoria.

A seguire, ci sarà un piacevole rinfresco.

La serata è aperta a tutti, con prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 0445804921.

Appuntamento quindi il 24 novembre, alle 17:30 in Via Progresso 1/H a Schio (VI).

Qui la locandina dell'evento.

Login Form